Otto studi dentistici completamente attrezzati;
Una Sala Operatoria, che costituisce il cuore del centro;
Due sale dedicate alla dermatologia estetica laser;
Due sale di sterilizzazione per permettere un ciclo completo di trattamento per la disinfezione e la sterilizzazione di tutta la strumentazione, a garanzia del massimo standard di sterilità e massimo livello di sicurezza per il paziente.
 
 
  Servizi e accessibilità per i disabili, in linea con le attuali direttive comunitarie.
Day Hospital: un'apposita area di recupero separata consente di praticare nell'arco di una giornata un'ampia gamma di interventi. L'assistenza del personale prima, durante e dopo l'intervento, fino a domicilio, assicura un graduale e rapido ritorno del paziente alle normali attività.
Pronto Soccorso post-operatorio Odontoiatrico e Dermo- chirurgico: un servizio attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.
   
Anestesisti e personale paramedico altamente qualificati coadiuvano l’équipe medico-chirurgica.
Attrezzature e Strumentazioni tecnologicamente avanzate: Radiologia Digitale Computerizzata, comprensiva di Rx Endorali, Ortopantomografia, Teleradiografia, Videografia, Digitografia, Stratigrafia, Analisi ed elaborazioni computerizzate delle immagini, Laser Erbium, Laser a Diodo.
 
 

CEREC inLAB: rivoluzionaria metodica di ricostruzione dentale computerizzata, in tempo reale e in un’unica seduta, con una ceramica estetica, naturale, molto resistente e biocompatibile.
   
  Sistematici controlli dell'efficienza delle apparecchia- ture sono affidati a tecnici specializzati, come pure la pulizia e la sanificazione degli ambienti.