Tecnica del Dott. Molinari

La Tecnica che da ormai molti anni il Dott. G. Molinari pratica con successo è quella con quattro Impianti e con protesi a Carico Immediato.

Centro di rigenerazione ossea

Rigenerazione ossea a scopo implantare
Il Centro Implantologia Padova di Poliodontomedica Milano è abilitato ad eseguire interventi di ‘Ricostruzione e Rigenerazione Ossea’ con biomateriali rigorosamente controllati, avvalendosi di chirurghi Maxillo-Facciali e Implantologi di elevate competenze ed esperienze cliniche.

Centro corsi Alta Formazione

La Struttura è autorizzata come Centro Corsi per la Formazione e l’Aggiornamento di per- sonale medico e paramedico.
Sala Corsi interna con collegamento video con la Sala Operatoria.

CEREC CAD-CAM 3D

Il sorriso in un’unica seduta

Un rivoluzionario apparecchio che riprende in bocca l’impronta ottica e poi scolpisce il nuovo dente in ceramica integrale, un materiale naturale del tutto simile allo smalto.

Il sorriso dei bambini

Un’équipe di Odontoiatri e Ortodonzisti è dedicata esclusivamente ai bambini che vengono accolti e intrattenuti con un riguardo particolare

Sistematici controlli delle apparecchiature e certificazioni

Sistematici controlli dell’efficienza delle apparecchiature sono affidati a tecnici specializzati, come pure la pulizia e la sanificazione degli ambienti

Carta servizi

Il poliambulatorio Poliodontomedica Milano è fornito di CARTA DEI SERVIZI. La carta dei servizi è un utile ed efficace strumento d’informazione a tutela del cliente in quanto riporta tutti i servizi offerti al pubblico e gli standard di qualità certificate.

Siamo Certificati ISO90001

La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e non, dei clienti e arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo.

Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale. Le fasi di applicazione della norma partono dalla definizione delle procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.