Tecnica del Dott. Molinari


La Tecnica che da ormai molti anni il Dott. G. Molinari pratica con successo è quella con quattro Impianti e con protesi a Carico Immediato.

Siamo Certificati ISO 9001


La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e non, dei clienti e arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo.

Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale. Le fasi di applicazione della norma partono dalla definizione delle procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.

Centro Corsi di Informazione Scientifica


La Struttura è autorizzata come Centro Corsi per la Formazione e l’Aggiornamento di personale medico e odontoiatra.

Sala Corsi interna con collegamento video con la Sala Operatoria.

CEREC CAD-CAM 3D

Il sorriso in un’unica seduta


Un rivoluzionario apparecchio che riprende in bocca l’impronta ottica e poi scolpisce il nuovo dente in ceramica integrale, un materiale naturale del tutto simile allo smalto.

Progettazione 3D Sistema ConeBeam


La moderna apparecchiatura che esegue le Radiografie in 3D per consentire la Programmazione Tridimensionale Computerizzata degli interventi di Implantologia in totale sicurezza.

In questo modo è possibile determinare in modo sicuro e preciso la posizione degli Impianti dentali, e quindi permettono di eseguire in totale sicurezza la tecnica dell’ ‘Implantologia con Carico Immediato’, vale a dire il posizionamento delle protesi subito dopo l’inserimento degli impianti, e la tecnica Transmucosa ‘Flapless’, ovvero senza lembo, quindi senza aprire la gengiva e senza punti di sutura, favorendo così una rapida guarigione, con grande soddisfazione estetica e comfort da parte dei pazienti.

In tal modo, il giorno stesso dell’intervento si possono avere di nuovo dei denti fissi simili a quelli naturali. In sintesi, è una tecnica che, in un’unica seduta, permette il posizionamento di una protesi fissa a riabilitazione completa o parziale, funzionale ed estetica, su impianti osteointegrati.

Centro di rigenerazione ossea

Rigenerazione ossea a scopo implantare


Il Centro Implantologia Padova di Poliodontomedica Milano è abilitato ad eseguire interventi di ‘Ricostruzione e Rigenerazione Ossea’ con biomateriali rigorosamente controllati, avvalendosi di chirurghi  e Implantologi di elevate competenze ed esperienze cliniche.

Il sorriso dei bambini


Un’équipe di Odontoiatri e Ortodonzisti è dedicata esclusivamente ai bambini che vengono accolti e intrattenuti con un riguardo particolare

Sistematici controlli delle apparecchiature e certificazioni


Sistematici controlli dell’efficienza delle apparecchiature sono affidati a tecnici specializzati, come pure la pulizia e la sanificazione degli ambienti.

Carta servizi


Il poliambulatorio Poliodontomedica Milano è fornito di CARTA DEI SERVIZI. La carta dei servizi è un utile ed efficace strumento d’informazione a tutela del cliente in quanto riporta tutti i servizi offerti al pubblico e gli standard di qualità certificate.