Sbiancamento denti in centro a Padova
Efficace
Lo sbiancamento dentale del nostro studio utilizza preparati speciali efficaci sul colore dei denti per renderli fino a 15 tonalità più bianchi.
Non aggressivo
La nostra mission è darti un sorriso più bello e sano. Per questo utilizziamo tecniche e sostanze non invasive, che lasciano inalterato lo smalto.
Visita approfondita
Ti consigliamo al meglio per la salute dei tuoi denti: per questo prima di procedere eseguiamo sempre una visita per verificare la tua situazione.
Alterazioni di colore o macchie sui denti…
… che vorresti eliminare?
I nostri denti sono soggetti a ingiallimento a causa dell’età, del fumo, dell’assunzione di alcuni alimenti e bevande pigmentate come il caffè.
In alcuni casi la presenza di queste sgradevoli macchie scure è fonte di imbarazzo e impedisce al paziente di mostrare il sorriso nelle situazioni quotidiane dentro e fuori casa.
Lo sbiancamento dentale professionale è una valida soluzione a questa problematica.
Sbiancamento di Poliodontomedica Milano
Migliora il bianco del tuo sorriso
Uno dei trattamenti estetici più richiesti dai pazienti è lo sbiancamento dentale, ovvero la procedura odontoiatrica che permette di migliorarne il colore, rendendoli più bianchi e privi di quelle fastidiose macchie causate dagli alimenti e dal fumo.
Da ricordare che il trattamento agisce solo sui denti naturali e non su otturazioni e protesi.
Oggi, grazie a soluzioni e tecniche moderne, adattabili alle diverse necessità, è possibile realizzarlo in modo efficace e delicato al tempo stesso.
Il trattamento sbiancante si effettua con agenti specifici sbiancanti (perossido di idrogeno e perossido di carbammide) ricchi e saturi di ioni ossigeno che penetrano nello smalto e, raggiungendo la dentina, agiscono per reazione chimica riuscendo a distruggere le molecole dei pigmenti coloranti.
Prenota la prima visita
Ti aiuterà a capire come risolvere la tua situazione
Contattaci subito per fissare la prima data disponibile.
Preferisci parlarne a voce?
Cos’è lo sbiancamento dentale?
Questa procedura ti consente di migliorare il colore del tuo sorriso, ottenendo una colorazione uniforme o di aumentare il bianco dei denti.
In particolare lo sbiancamento professionale ti permette di ottenere risultati duraturi nel tempo, grazie all’azione di agenti specifici sbiancanti (perossido di idrogeno e perossido di carbamide) e a metodiche come il laser, la luce al plasma o allo xeno.
Perché scegliere il nostro sbiancamento dentale
La nostra metodologia di sbiancamento ti permette di ottenere un sorriso fino a 15 toni più bianco.
- Servizio scientificamente testato, grazie all’uso di materiali sicuri e certificati.
- Eseguito senza uso di anestetico.
- Trattamento non invasivo grazie alle tecniche che preservano lo smalto e il tessuto gengivale.
Prenota la prima visita per individuare il piano di cura più adeguato.
Sbiancamento dentale
Ecco le risposte alle domande più frequenti
Ho paura del dolore
Le sedute di sbiancamento dentale sono indolore e non c’è alcuna necessità di iniezioni di anestetico o di terapie antidolorifiche successive.